PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, lite all’esterno di un ristorante al termine di una cena

Ad avere la peggio un 55enne senigalliese, che sarebbe stato aggredito dal titolare del locale

2.256 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Brutta disavventura nella serata di sabato 23 marzo per un senigalliese di 55 anni, che ha riportato serie lesioni in seguito a una lite scoppiata all’esterno di un ristorante di Fano.

L’uomo, in compagnia di altre tre persone, si sarebbe recato presso il locale per festeggiare un compleanno. Al termine della cena, i quattro avrebbero sostato brevemente al bancone per bere degli amari, venendo tuttavia cacciati in malo modo in quanto avrebbero intralciato il passaggio dei camerieri.

Pochi minuti più tardi, la compagna della vittima avrebbe fatto ritorno al ristorante, lamentandosi del trattamento ricevuto e venendo per questo insultata dalla stessa persona che aveva già allontanato il gruppo in precedenza, apparentemente il titolare del ristorante. A quel punto il 55enne è intervenuto in prima persona, invitando il soggetto in questione a uscire dal locale per spiegarsi. Per tutta risposta, l’uomo lo avrebbe colpito violentemente al volto, provocandogli la frattura del setto nasale: cadendo a terra, il 55enne si è inoltre fratturato tre vertebre. Sull’episodio sono in corso gli accertamenti del caso da parte dei Carabinieri del comando fanese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!