PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro frontale tra un’auto e uno scooter a Colli al Metauro, muore una 84enne

Inutile ogni tentativo di soccorso per Ornella Ordonselli

822 Letture
commenti
Ambulanza, Croce Azzurra

Incidente mortale a Colli al Metauro nel corso del pomeriggio di mercoledì 27 marzo: a perdere la vita è stata una 84enne residente a Lucrezia, Ornella Ordonselli, travolta da un’auto mentre era in sella al proprio scooter.

Il tragico episodio si è verificato intorno alle ore 14.15 lungo la via Flaminia, all’altezza dell’incrocio con via Laghi. A provocare l’incidente sarebbe stato un tentativo di sorpasso messo in atto da un uomo di 30 anni, al volante di una Peugeot 308: la vettura ha urtato il veicolo che la precedeva, finendo sulla corsia opposta e centrando in pieno il ciclomotore su cui viaggiava l’anziana.

Il tremendo impatto ha scaraventato l’84enne a diversi metri di distanza. Ogni tentativo di soccorso nei suoi confronti si è purtroppo rivelato vano. Ferito invece in maniera non troppo grave l’automobilista, che dopo lo scontro ha terminato la sua corsa contro un albero: rischia ora di essere incriminato per il reato di omicidio stradale. Presenti sul posto Carabinieri, Polizia Locale e sanitari del 118.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!