PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vallefoglia, tremendo frontale tra un’auto e un camion: deceduta una donna di 65 anni

La vittima, Diana Sorini, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta al volante della propria vettura

1.131 Letture
commenti
Incidente mortale a Vallefoglia

Tragico incidente stradale a Vallefoglia nel pomeriggio di martedì 16 aprile: nell’impatto ha perso la vita la 65enne Diana Sorini, professoressa originaria di Urbino.

Intorno alle ore 15.00, l’automobile condotta dalla donna si è scontrata frontalmente con un camion lungo via Nazionale, nella località di Colbordolo: dalle prime testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine, sarebbe stata proprio la vettura a invadere la corsia di marcia opposta.

Successivamente al tremendo impatto, l’auto è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto sono dunque accorsi i Vigili del Fuoco della sede centrale di Pesaro, che hanno provveduto a spegnere l’incendio per poi estrarre la conducente dalle lamiere del mezzo. La donna, pur affidata tempestivamente ai sanitari del 118, è purtroppo deceduta per via delle gravissime lesioni subite. Presenti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi pertinenti al drammatico episodio: il tratto stradale in questione è rimasto chiuso al traffico per circa tre ore.

Il Sindaco di Urbino, Maurizio Gambini, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa della 65enne: «Oltre ad una concittadina, Diana era anche un’amica. La notizia mi ha scosso nel profondo e ha colpito tutta la nostra comunità. Non ci sono parole per esprimere il dolore che la sua morte prematura, avvenuta in circostanze tanto terribili, possa aver provocato nella sua famiglia e tra i suoi affetti più cari, ai quali va il mio pensiero e la mia vicinanza. A nome di tutta l’Amministrazione Comunale porgo loro le più sincere condoglianze».

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!