Furto in un autogrill lungo l’A-14, tre le persone denunciate
Trafugati prodotti di vario genere per un valore di 1.500 euro
Due uomini e una donna sono stati denunciati nel corso dell’ultimo fine settimana in quanto trovati in possesso di diversi oggetti rubati in un autogrill dell’A-14.
L’allarme è stato lanciato dai dipendenti dell’attività, che dopo aver identificato gli autori del furto attraverso le riprese delle telecamere hanno avvertito le forze dell’ordine. Gli agenti della Polizia Stradale di Fano si sono così messi alla ricerca dei responsabili, fermati qualche chilometro in direzione nord a bordo di una Citroen.
All’interno del bagagliaio, i poliziotti hanno scoperto la refurtiva, ovvero sia tre smartphone, accessori di telefonia, capi d’abbigliamento e prodotti dolciari per un valore complessivo di circa 1.500 euro. I tre, che non hanno saputo giustificare il possesso della merce, sono andati incontro a una denuncia per ricettazione; oltre agli articoli rubati confiscata anche la loro automobile poiché priva di assicurazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!