Pergola, giovane di 25 anni tratto in arresto per spaccio di hashish
Ha patteggiato una condanna a quattro mesi
Scattate le manette a Pergola per un 25enne del luogo, trovato in possesso di un ingente quantitativo di hashish in occasione dei controlli sul territorio effettuati dai Carabinieri.
Il giovane è stato notato dalle forze dell’ordine nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio, mentre si trovava nel parco Kennedy. Non appena si è reso conto della presenza dei militari si è sbarazzato di un sacchetto, al cui interno sono poi stati rinvenuti circa 21 grammi di hashish.
La successiva perquisizione della sua abitazione ha consentito di trovare tutto il materiale necessario al confezionamento e alla pesatura della sostanza illecita. Dalla sua cassetta della posta sono quindi saltati fuori altri 48 grammi di hashish.
Tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, di fronte al giudice del Tribunale di Pesaro il 25enne ha patteggiato una condanna a quattro mesi di reclusione con sospensione della pena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!