PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di hashish a Pesaro, arrestato un giovane di 23 anni

Il soggetto in questione era già finito in manette nel mese di luglio per la stessa ragione

773 Letture
commenti
hashish, droga, spaccio

Nel pomeriggio di mercoledì 4 settembre, un 23enne originario del Gambia è stato arrestato a Pesaro in quanto sorpreso con una consistente quantità di stupefacenti.

Il giovane è stato fermato dalla Polizia mentre si trovava insieme ad altri soggetti stranieri nei pressi del Monumento alla Resistenza, lungo viale del Risorgimento. La presenza del cane antidroga Hermes ha fatto intuire agli agenti che il ragazzo potesse avere con sé delle sostanze illecite: nel corso della successiva perquisizione, infatti, gli sono stati trovati addosso circa 50 grammi di hashish, nonché un coltello.

Per il 23enne, già finito in manette nel luglio scorso per lo stesso motivo, è scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e porto abusivo d’armi od oggetti atti a offendere. Nella mattinata di giovedì il giudice del Tribunale di Pesaro ne ha convalidato il fermo, disponendo inoltre nei suoi confronti l’obbligo di firma quotidiano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!