PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In giro per Pesaro con l’hashish, 35enne arrestato dalla Polizia

L'uomo ha patteggiato una condanna a 8 mesi

hashish, droga, spaccio

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Pesaro ha tratto in arresto un 35enne originario del Gambia, sorpreso in possesso di una discreta quantità di sostanze stupefacenti.

Una volante lo ha notato mentre si trovava in sella a una bicicletta nei pressi della stazione ferroviaria. Alla vista delle forze dell’ordine, l’uomo ha lanciato qualcosa nel giardino di un’abitazione, cercando quindi di allontanarsi in tutta fretta.

Il 35enne è però stato bloccato dai poliziotti, che parallelamente hanno recuperato quanto da lui gettato via, ovvero sia un pacchetto contenente 14 grammi di hashish. Il giovane, già noto per precedenti simili, è dunque stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nella mattinata di mercoledì 25 settembre, di fronte al giudice del Tribunale di Pesaro, ha ammesso le proprie responsabilità e ha patteggiato una condanna a 8 mesi di reclusione con sospensione della pena.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!