PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da Frosinone a Tavullia per spacciare cocaina, arrestati due giovani di 22 anni

Per loro, trovati in possesso di circa 60 grammi di droga, sono stati disposti i domiciliari

612 Letture
commenti
Cocaina

Due ragazzi di 22 anni di origini albanesi, residenti entrambi a Frosinone, sono finiti in manette sabato 30 novembre a conclusione di un’operazione condotta dalla Polizia di Stato di Pesaro.

Da circa due mesi si erano stabiliti presso un B&B di Tavullia, facendosi poi notare per le ingenti somme di denaro spese nonostante fossero apparentemente disoccupati.

Dopo averli trovati in possesso di alcune dosi di cocaina in occasione di un primo controllo, gli agenti di Polizia hanno passato al setaccio anche la loro camera: qui sono stati scoperti circa 60 grammi di cocaina (già suddivisa in numerosi quantitativi), 10.000 euro in contanti, materiale per il confezionamento e la pesatura della droga e persino un macchinario per sottovuoto.

Per i due 22enni, portati inizialmente nel carcere di Villa Fastiggi con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, il giudice del Tribunale di Pesaro ha poi disposto gli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!