PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina e hashish, in manette un 22enne di Fermignano

Fermato dai Carabinieri a Sant'Angelo in Vado, si trova ora ai domiciliari

561 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Un giovane di 22 anni è finito in manette il 23 marzo scorso a Sant’Angelo in Vado, dopo essere incappato nei controlli stradali condotti dai Carabinieri.

Fermato in via Pratello Santa Maria alla guida della propria automobile, il ventenne si è mostrato molto agitato alle domande dei militari, i quali hanno quindi passato al setaccio la sua vettura, scoprendo circa 20 grammi di hashish.

A quel punto le forze dell’ordine hanno deciso di perquisire anche l’abitazione del ragazzo, residente a Fermignano. Qui sono stati trovati altri 78 grammi di hashish, 5,3 grammi di cocaina, all’incirca 1.500 euro in contanti, materiale per la pesatura e il confezionamento delle sostanze illecite e un block notes su cui sono ora in corso accertamenti.

Il 22enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nei giorni seguenti il giudice del Tribunale di Urbino ha disposto per lui gli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!