Pesaro: nuove opportunità commerciali con il Mozambico per alcune imprese locali
Delle Noci: "Il Comune di Pesaro inaugura un percorso di crescita per il territorio"

Ha avuto un ritorno positivo per l’imprenditoria locale la visita di Carla Luis Elisa Mucavi, S.E. Ambasciatore della Repubblicadel Mozambico, avvenuta a Pesaro lo scorso dicembre. L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra Amministrazione comunale, Regione Marche e Confindustria, aveva visto un calendario serrato di incontri con alcune aziende del territorio ed è poi proseguita sabato 10 gennaio.
Tra la delegazione economica dell’ambasciata – soddisfatta di avere individuato in Pesaro e nelle sue imprenditorialità nuovi potenziali canali commerciali – i rappresentanti di imprenditori del Mozambico e le aziende coinvolte, ci sono infatti stati ulteriori incontri, durante i quali soggetti istituzionali ed economici contattati direttamente dall’Ambasciatore, hanno visitato aziende pesaresi per valutare concrete opportunità di business.
“Il Comune – commenta così l’iniziativa l’assessore Antonello Delle Noci – promuovendo questa serie di azioni, inaugura un percorso di crescita per il territorio e contribuisce a livello istituzionale a potenziarne le capacità“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!