PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: nuove opportunità commerciali con il Mozambico per alcune imprese locali

Delle Noci: "Il Comune di Pesaro inaugura un percorso di crescita per il territorio"

2.305 Letture
commenti
pesaro-comune-mozambico

Ha avuto un ritorno positivo per l’imprenditoria locale la visita di Carla Luis Elisa Mucavi, S.E. Ambasciatore della Repubblicadel Mozambico, avvenuta a Pesaro lo scorso dicembre. L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra Amministrazione comunale, Regione Marche e Confindustria, aveva visto un calendario serrato di incontri con alcune aziende del territorio ed è poi proseguita sabato 10 gennaio.

Tra la delegazione economica dell’ambasciata – soddisfatta di avere individuato in Pesaro e nelle sue imprenditorialità nuovi potenziali canali commerciali – i rappresentanti di imprenditori del Mozambico e le aziende coinvolte, ci sono infatti stati ulteriori incontri, durante i quali soggetti istituzionali ed economici contattati direttamente dall’Ambasciatore, hanno visitato aziende pesaresi per valutare concrete opportunità di business.

Il Comune – commenta così l’iniziativa l’assessore Antonello Delle Nocipromuovendo questa serie di azioni, inaugura un percorso di crescita per il territorio e contribuisce a livello istituzionale a potenziarne le capacità“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!