Pro Loco di Sant’Ippolito, nuove energie per l’attività 2010
Dopo gli appuntamenti associativi di inizio anno la Pro Loco di Sant’Ippolito si prepara alle attività 2010 con la forza e il sostegno di tanti soci e simpatizzanti. Si è appena svolta l’affollata Assemblea Annuale della Pro Loco di Sant’Ippolito con una forte partecipazione ed una grande attenzione alle attività dell’Associazione. Il Presidente ha presentato un bilancio in attivo, un aumento del 40% degli associati in due anni, un ricco elenco di qualificanti iniziative organizzate dall’associazione negli ultimi tre anni.
Nel corso dell’Assemblea è stato eletto il Presidente, riconfermando Mara Ferri, e il nuovo consiglio direttivo, con tanti nuovi ingressi e diversi giovani. Oltre al Sindaco e al Vice Sindaco di Sant’Ippolito, erano presenti il Presidente regionale UNPLI, Claudio De Santi, e il Presidente Provinciale nonché consigliere nazionale UNPLI, Giuliano Grossi, che hanno voluto sottolineare la qualità delle iniziative e delle attività dell’Associazione.
Nel corso dell’assemblea si sono evidenziati gli aspetti più importanti dell’attività della Pro Loco di Sant’Ippolito, partendo dal suo ruolo di aggregazione e partecipazione sociale. Importante anche l’equilibrio fra le iniziative organizzate con una combinazione bilanciata tra eventi culturali, di intrattenimento, di conoscenza del paesaggio oltre alle diverse attività formative.
Il presidente Mara Ferri ricorda alcune delle più importanti “I viaggi organizzati in occasione di eventi e mostre di livello nazionale, l’organizzazione del corso per la lavorazione della pietra arenaria – giunto alla 18a edizione – e di quello dedicato alla tessitura su telaio, gli eventi musicali e di intrattenimento, la collaborazione iniziative organizzate dal Comune quali Scolpire in Piazza e Andar per radici.”
Questa Pro Loco, ormai consolidata nel ruolo e forte di nuove energie, intende proseguire nelle proprie attività e ampliare i suoi interventi. In conclusione il presidente vuole ringraziare “L’Amministrazione Comunale e la Banca del Metauro per il loro contributo. Tutti i soci e simpatizzanti per l’impegno e le energie spese nel corso degli anni”.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Pro Loco di Sant’Ippolito: e-mail prolocosantippolito@libero.it tel. 329.4283857.
dalla PRO LOCO di Sant’Ippolito
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!