PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino, disagi e problemi causa maltempo

Mezzi spazzaneve a UrbinoCrolla il tetto di un’abitazione nei pressi della città di Urbino a causa del peso della neve. Insieme ad altri disagi procurati dopo questa ondata di maltempo che si è abbattuta nel centro Italia, il Comune di Urbino ha chiesto lo stato di emergenza.
 


Nonostante in alcune zone il maltempo e la neve non sembra abbiano creato più di tanti disagi, in altre città i problemi ci sono stati eccome. Dopo l’evacuazione di una casa, i cui residenti (una famiglia di 4 persone) sono divuti scappare a causa del crollo del tetto, i mezzi dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile sono dovuti intervenire per liberare strade e spostare auto posizionatesi di traverso o in panne lungo la SS 73. La costa pesarese spazzata da forti venti e piogge ha creato diversi problemi, ma pochi danni per fortuna. Venerdì 12 la situazione è migliorata ma i segni del maltempo erano ancora ben visibili.


di
Carlo Leone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 12 marzo, 2010 
alle ore 19:51
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!