PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Confesercenti di Pesaro chiede un incontro sulle tariffe per gli impianti sportivi

Il logo della ConfesercentiUn incontro alla presenza di tutti i soggetti coinvolti per trovare una soluzione condivisa sulla questione delle tariffe degli impianti sportivi: è la richiesta che Confesercenti ha rivolto all’Assessore allo Sport del Comune di Pesaro Enzo Belloni, evidenziando, sul tema, la preoccupazione degli operatori.

 

Eventuali aumenti di costi per l’utilizzo degli impianti adibiti agli eventi sportivi –spiega Roberto Borgiani direttore provinciale di Confesercenti e responsabile dell’associazione per la zona di Pesaro- penalizzerebbero enormemente gli organizzatori di tali eventi, spesso curati in maniera autonoma dagli stessi albergatori, eavrebbero ricadute pesanti su tutte le attività, dai negozi ai pubblici esercizi.

Proprio le manifestazioni sportive, infatti, muovono migliaia di presenze e si svolgono per lo più in periodi di bassa stagione, quando il mercato turistico è praticamente fermo. Per questo abbiamo sollecitato all’assessore Belloni la convocazione di un incontro alla presenza di tutti i soggetti interessati, istituzioni, federazioni sportive, Aspes Spa, operatori e associazioni, al fine di individuare, al di là delle polemiche, una soluzione concertata che possa permettere a tutti di lavorare in tranquillità senza stravolgere il calendario degli eventi già concordato e per il quale gli organizzatori hanno preso precisi e impegnativi accordi anche economici”.

dalla Confesercenti di Pesaro e Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 18 marzo, 2010 
alle ore 21:49
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!