Fabio Mussi a Fano per sostenere Sinistra Ecologia e Libertà
Lunedì 22 Marzo alle ore 21.00 a Fano presso il Caffè Darderi (Piazza Andrea Costa) si svolgerà un incontro pubblico con Lara Ricciatti (Coordinatrice provinciale Sinistra Ecologia Libertà e Candidata al Consiglio regionale delle Marche) e Fabio Mussi (Coordinamento nazionale Sinistra Ecologia Libertà).
Già dirigente nazionale del PCI e condirettore del quotidiano “l’Unità”, favorevole alla “svolta della Bolognina”, Fabio Mussi è stato dirigente di prestigio prima del Partito Democratico della Sinistra e poi dei Democratici di Sinistra, di cui è stato Capogruppo alla Camera dal 1996 al 2001.
Nel 2006 è stato nominato ministro dell’Università e della Ricerca nel secondo governo Prodi. Nel 2007 ha dato vita, in concomitanza con la nascita del PD, a Sinistra Democratica per il Socialismo Europeo, movimento oggi impegnato nella costruzione del nuovo soggetto politico di Sinistra Ecologia Libertà, di cui Fabio Mussi è attualmente uno dei leader insieme a Nichi Vendola.
L’incontro, che sarà seguito da un rinfresco, è promosso dal Coordinamento provinciale SEL e dal Circolo SEL di Fano.
Per informazioni 3402262014 oppure www.lararicciatti.blogspot.com
da Sinistra Ecologia e Libertà di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!