La Scavolini ad Urbino per un’amichevole
Domenica 11 aprile alle 16.30 al PalaMondolce di Urbino la Scavolini affronterà in una amichevole a scopo benefico le padrone di casa della Chateau d’Ax. L’incasso (biglietto di ingresso a soli 5 euro) sarà interamente devoluto all’AULCT, l’Associazione Urbinate per la Lotta contro i Tumori.
La partita è l’ultima amichevole in vista delle Final Four di Coppa Italia, in programma il prossimo week-end a Rimini. Alle 15.15 di sabato 17 aprile le colibrì si misureranno con le pluricampionesse d’Europa della Foppapedretti Bergamo; nell’altra semifinale, alle 17.30, si sfideranno MC Carnaghi Villa Cortese e Monteschiavo Jesi. La finale andrà in scena domenica 18 alle 16.
Dalla settimana successiva, al via i quarti di finale dei play-off scudetto: la Scavolini si troverà di fronte la vincente del confronto fra Asystel Novara e CGF Recycle Castellana Grotte.
La gara di andata, in trasferta, si disputerà mercoledì 21 aprile alle 20.30; gara due ed eventuale gara tre, sempre a Pesaro, sono programmate per sabato 24 e lunedì 26 alle 20.30 (in caso di diretta Tv l’orario di inizio sarà anticipato, rispettivamente, alle 17.15 e alle 20.15).
dalla ScavoliniVolley
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!