Fano, rapinato in casa: gli puntano una pistola in faccia
E’ caccia ai tre malviventi con il volto coperto da passamontagna

Hanno fatto irruzione in un appartamento a Cuccurano di Fano ed hanno minacciato il proprietario con un’arma da fuoco. E’ successo nella notte a cavallo tra il 22 e 23 ottobre; erano circa le 02.30 quando tre uomini con il volto coperto da passamontagna, dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti nell’appartamento.
Una volta dentro, hanno svegliato il proprietario e lo hanno minacciato con una pistola, facendosi consegnare contanti e monili conservati nella cassaforte. Il bottino è stato stimato per un valore complessivo di 1.500-1.800 euro.
La banda, dopo essersi impadronita del cellulare della vittima allo scopo di impedirgli di dare l’allarme, si è dileguata nel nulla.
A dare l’allarme sono stati i vicini che avevano sentito le urla ed il trambusto provenire dalla casa del derubato. Sul posto subito sono giunti gli uomini dei carabinieri: è caccia i tre malviventi. Un’ora più tardi sono state fermate tre persone in auto nei pressi del casello dell’A14: a bordo c’erano arnesi da scasso e una collanina d’oro, che però la vittima non ha riconosciuto. Prosegue anche in queste ore la caccia ai ladri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!