PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, incidente allo svincolo dell’A14

Sul posto il 118, la Polizia ed i Vigili del Fuoco

2.076 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Incidente a Fano, sullo  svincolo autostradale della strada 73 Bis che interseca l’ingresso e l’uscita al casello di Fano. E’ successo nella giornata del 26 gennaio.

Ad impattare due vetture: dalla frammentaria ricostruzione della dinamica sembrerebbe che uno dei due veicoli stesse uscendo dalla rampa che porta all’autostrada mentre l’altro mezzo percorreva la superstrada.

Sul posto è stato chiesto l’intervento della Polizia stradale per fare luce sull’esatta dinamica. Sul luogo dell’incidente anche gli uomini del118 che hanno provveduto a trasportare i feriti al pronto soccorso cittadino; chiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco: una delle vetture coinvolte sembra stesse perdendo gas.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 27 gennaio, 2017 
alle ore 10:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!