PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CNA, tre giorni di presidio alla Galleria della Guinza

Adesione totale dell’associazione con dirigenti, dipendenti e imprenditori che, dopo la direzione provinciale, si sono alternati a turni di fronte al traforo

Il traforo della GuinzaTermina questa mattina, assieme alla protesta organizzata dalla Provincia, il presìdio della CNA alla Galleria della Guinza. Per tre giorni dirigenti, imprenditori e dipendenti dell’associazione si sono alternati a turno di fronte al traforo a Mercatello sul Metauro per testimoniare la vicinanza del mondo dell’impresa alla protesta.

 

Si è trattato – dicono il presidente provinciale Giorgio Aguzzi ed il segretario provinciale,  Camilla Fabbri – di una adesione totale alle motivazioni della manifestazione che hanno spinto la dirigenza dell’associazione a tenere la direzione provinciale proprio nei luoghi della protesta per discutere i temi della crisi, dello sviluppo e della cronica mancanza di infrastrutture di questo territorio”. 

Per la CNA il completamento della Fano Grosseto è un tassello importante per rompere l’isolamento di questa provincia e rappresenta una straordinaria opportunità di sviluppo per le imprese e per il turismo. Uno sbocco diretto sul Tirreno favorirebbe scambi commerciali e collegamenti veloci tra le due coste, rilanciando la competitività del centro Italia”. 

Non crediamo sia una battaglia persa – dice Camilla Fabbri – ed anche la nostra associazione si impegnerà in tutte le sedi per  far sì che questa importante arteria di collegamento non venga derubricata, come spesso è accaduto in questo Paese, tra le opere incompiute dell’Italia degli sprechi”.  
 

dalla Cna di Pesaro e Urbino
 

 

 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 27 settembre, 2010 
alle ore 9:32
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!