PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sardella: buon test per la ScavoliniVolley

472 Letture
commenti
La ScavoliniVolleyUtile sgambata per la Scavolini nel week-end a Corciano, ove le colibrì hanno svolto un allenamento congiunto assieme alla Despar Perugia e alle padrone di casa della Pallavolo Etruria, che partecipano al campionato di B1.

 

Il vicepresidente Sandro Sardella commenta così la prestazione delle tricampionesse d’Italia: “Considerando le assenze di tre titolari e le condizioni fisiche di Martina Guiggi, direi che possiamo essere soddisfatti di quello che le ragazze hanno mostrato in campo.

La mancanza dei tre martelli ha consentito a Tofoli di dare grande spazio alle nostre giovanissime, che hanno dimostrato una volta di più di che pasta sono fatte. Gente come Saccomani, Olivotto e Pascucci hanno calcato il campo con molta disinvoltura e faccia tosta.

Quanto alle ‘vecchie’ (si fa per dire), Guiggi ha fatto un altro passo avanti verso il completo recupero giocando un set e mezzo della prima partitella con il Corciano, mentre Ferretti si è confermata la fuoriclasse che è e che non cambierei con nessuna altra palleggiatrice.

Lode a tutta la squadra, comunque, brava a tenere botta anche con una Despar Perugia sicuramente più esperta e con un organico in questo momento meno incompleto“.

dalla ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 13 ottobre, 2010 
alle ore 8:16
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!