PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PesaroFive, a San Benedetto per chiudere l’andata al meglio

534 Letture
commenti

Il capitano Carmine Russo“E’ tutta esperienza. Io non vedo le cose in maniera negativa. Con due o tre vittorie di fila possiamo ritornare nel gruppone”. Così Carmine Russo a proposito dell’andata della serie A2 girone A che si conclude sabato. Il capitano, pur riconoscendo qualche passaggio a vuoto, è convinto del valore della squadra di cui è parte.

 

In alcune partite meritavamo di vincere e non l’abbiamo fatto ma ci sta – la spiegazione del 28enne Russo, che proprio sabato scorso ha trovato la sua prima rete in serie A nel 6-0 al Domus-Chia – Poi abbiamo disputato qualche gara sottotono (vedi Pescara) e abbiamo giustamente perso. L’andata dell’Italservice Pesaro Five non è stata però così negativa. Vediamo di vincere sabato e tutti saranno d’accordo con me”.

Il riferimento ultimo è al match che chiuderà il girone a casa dei cugini della Futsal Samb. “Sarà un derby e, in quanto tale, di per sé difficile. So che i nostri prossimi avversari hanno preso un paio di giocatori per provare a uscire dalle zone basse della graduatoria, però noi dobbiamo fare risultato. Sarà difficile ma con la testa giusta, cioè con la mentalità che si conviene, possiamo fare bottino pieno”.

E poi tuffarsi nel ritorno che avrà  inizio, comunque, già il 29 di dicembre con la trasferta in quel di Terni. “E’ tutta esperienza – chiosa Carmine Russo – Con la Samb abbiamo affrontato tutte le squadre del girone e ci siamo fatti un’idea di un campionato che, come ho sempre sostenuto, è molto equilibrato. L’auspicio è che ci serva nell’affrontare il girone di ritorno”.

Intanto VictorBrauner ha salutato i compagni ed è partito per Terni. Il centrale-laterale è  stato ceduto in prestito alla società umbra fino alla fine della stagione. Esordirà domani contro il Cus Chieti. In bocca al lupo e arrivederci. La partenza momentanea di Victor è  l’unico movimento dell’Italservice Pesaro Five nella finestra di mercato.

da Emanuele Lucarini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 17 dicembre, 2010 
alle ore 16:16
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!