Sabato 18, MENTALFLOOR! al black jack game bar di Urbino
Sabato 18 dicembre, festa di chiusura della prima parte della programmazione di yOH! live festival, la serie di eventi ideati da Openhouse magazine, al Black Jack di Urbino. Per l’ottavo appuntamento del festival, saranno proposte sonorità dubstep, drum’n’bass, tekno tribe e hardtek.
Ospite d’onore è il dj tekno più conosciuto e apprezzato d’Italia: SHOCKRAVER, prodotto dall’etichetta franscese Syndakate rec., e dall’italiana Newspace. Lui ha suonato in mezza Europa, chiamato come ospite de’ccezione dei nei più importanti festival di musica elettronica, e raduni d’Italia. A Urbino per la prima volta, proporrà il suo nuovo set, Metalfloor. Suoni prettamente hardtek.
Ad aprire la serata ci pensarà il sound locale “NOW KAOS Tribe”, che proporrà un djset a base dubstep e drum’n’bass. Per la chiusura della serata al Black Jack, altro gradito opsite. Da Catania “NONZOBASS”, il dj siciliano, e uno dei protagonisti della scena musicale siciliana, e tra i fondatori e animatori delle street parade catanesi. Il suo set sarà a base tekno tribe.
Al BLACK JACK di Trasanni di Urbino. Ingresso gratuito, due bus navette gratuite da Urbino (borgo Mercale) a Trasanni (black jack) dalle 22 alle 4
da Openhouse Magazine



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!