PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, una targa a Giorgio Pierantoni per 50 anni di attività

La cerimonia si è tenuta giovedì 20 dicembre nella Sala Rossa del Comune

Targa a Giorgio Pierantoni per i 50 anni di attività

“Una persona semplice, schietta. Un esempio per tutte le generazioni”. Antonello Delle Noci è emozionato nel premiare Giorgio Pierantoni, l’imprenditore pesarese che ‘festeggia’ 50 di attività. “Oggi è un giorno importante – ha proseguito l’assessore comunale alla Gestione – perché la città, con orgoglio e riconoscenza, premia un imprenditore che ha dedicato la propria vita al lavoro, alla famiglia e alla comunità”.

Questa mattina nella sala Rossa del Comune, c’era tutta la famiglia Pierantoni al completo, ma anche tanti amici, che non hanno voluto mancare alla cerimonia. L’assessore Delle Noci, a nome del sindaco, della giunta e della città, ha donato una targa all’imprenditore, in cui è scritto: “A Giorgio Pierantoni che da 50 anni favorisce il successo delle imprese con una nuova capacità di creare benessere”.

Felice ed emozionato Giorgio Pierantoni, che manda un messaggio importante ai giovani: “Bisogna avere coraggio e non abbattersi mai, i risultati poi arrivano. Pierantoni ha poi ringraziato l’assessore e il Comune per il riconoscimento. “Devo dire la verità… mi fa strano essere qui per questi 50 anni, perché sono tanti e non li sento.

Mi sembra ancora di avere l’età di quando ho cominciato, nel 1968!”. È un caparbio Pierantoni e lo ammette senza tanti giri di parole: “Sono un testardo, lo sono sempre stato… Del resto, sono del segno del capricorno… Son sempre stato convinto di riuscire a fare qualcosa di buono. Ed ora eccoci, siamo arrivati a questo punto, con grande soddisfazione.

Comune di Pesaro
Pubblicato Giovedì 20 dicembre, 2018 
alle ore 15:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!