PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Debutto nel weekend a Fano per l’iniziativa “L’Avvenimento in piazza”

L'evento avrà luogo nelle giornate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 agosto presso il Giardino Leopardi

2.016 Letture
commenti
Locandina dell'iniziativa "L'avvenimento in piazza"

Si apre venerdì 2 agosto la prima edizione de “L’Avvenimento in piazza” a Fano. Tre giorni di incontri, festa, musica e spettacolo nella splendida cornice del Giardino Leopardi (di fianco al Palazzo Malatestiano), dove sarà possibile anche cenare insieme.

Ogni pomeriggio, alle ore 19.00, sarà celebrata la Santa Messa e il ritrovarsi all’aperto potrà favorire anche la partecipazione di grandi e bambini in questo periodo estivo. Una novità per la nostra città, proposta dal Movimento Fides Vita presente sul territorio ormai da qualche anno.

La nota affermazione di Sant’Agostino: “Ci hai fatti per Te e il nostro cuore è inquieto finché non riposa in Te” sarà approfondita da Nicolino Pompei, che interverrà venerdì 2 agosto, alle ore 21.15.

Sabato 3, dopo la Santa Messa presieduta da Marco Presciutti, Vicario Generale della nostra diocesi, ci sarà una serata di “Talenti in piazza” con musica, canti, balli e simpatia e la partecipazione straordinaria del coro “Fano Gospel Choir”.

Domenica 4, alle ore 10.30, nell’area verde davanti ai Bagni Peppe, “Tutti in gioco” con grandi sfide di squadra per adulti e bambini. La manifestazione si concluderà con una grande festa domenica 4 agosto, dopo la Santa Messa presieduta da don Francesco Pierpaoli, Vicario per la Pastorale di Fano. Una bella iniziativa nel centro di Fano con partecipazione gratuita a tutti gli eventi in programma.

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 1 agosto, 2019 
alle ore 17:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!