PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Debutto nel weekend a Fano per l’iniziativa “L’Avvenimento in piazza”

L'evento avrà luogo nelle giornate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 agosto presso il Giardino Leopardi

1.785 Letture
commenti
Locandina dell'iniziativa "L'avvenimento in piazza"

Si apre venerdì 2 agosto la prima edizione de “L’Avvenimento in piazza” a Fano. Tre giorni di incontri, festa, musica e spettacolo nella splendida cornice del Giardino Leopardi (di fianco al Palazzo Malatestiano), dove sarà possibile anche cenare insieme.

Ogni pomeriggio, alle ore 19.00, sarà celebrata la Santa Messa e il ritrovarsi all’aperto potrà favorire anche la partecipazione di grandi e bambini in questo periodo estivo. Una novità per la nostra città, proposta dal Movimento Fides Vita presente sul territorio ormai da qualche anno.

La nota affermazione di Sant’Agostino: “Ci hai fatti per Te e il nostro cuore è inquieto finché non riposa in Te” sarà approfondita da Nicolino Pompei, che interverrà venerdì 2 agosto, alle ore 21.15.

Sabato 3, dopo la Santa Messa presieduta da Marco Presciutti, Vicario Generale della nostra diocesi, ci sarà una serata di “Talenti in piazza” con musica, canti, balli e simpatia e la partecipazione straordinaria del coro “Fano Gospel Choir”.

Domenica 4, alle ore 10.30, nell’area verde davanti ai Bagni Peppe, “Tutti in gioco” con grandi sfide di squadra per adulti e bambini. La manifestazione si concluderà con una grande festa domenica 4 agosto, dopo la Santa Messa presieduta da don Francesco Pierpaoli, Vicario per la Pastorale di Fano. Una bella iniziativa nel centro di Fano con partecipazione gratuita a tutti gli eventi in programma.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!