PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Misteriosa sostanza gelatinosa rinvenuta lungo la SS 16 a Pesaro

Sul posto un reparto specializzato dei Vigili del Fuoco che ha escluso la pericolosità del materiale rinvenuto

1.910 Letture
commenti
Vigili del fuoco

Si sono vissuti momenti di apprensione nella tarda mattinata di domenica 25 agosto a Pesaro, dove il ritrovamento di una sostanza non meglio identificata ha fatto convergere sul posto personale specializzato.

A far scattare l’allarme poco prima delle ore 13.00 è stata la scoperta di una bacinella di plastica, abbandonata lungo la Statale 16 “Adriatica”. Al suo interno è stata rinvenuto un materiale trasparente, gelatinoso ma soprattutto sconosciuto, motivo per il quale sul luogo del ritrovamento è intervenuta un’apposita squadra dei Vigili del Fuoco, specializzata nelle emergenze riguardanti il rilascio di prodotti radioattivi.

I successivi accertamenti condotti su quanto si trovava all’interno del contenitore si sono poi conclusi senza nessuna prova della pericolosità della sostanza in questione, che è stata infine affidata al personale di Multiservizi per il suo smaltimento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!