PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Colli al Metauro, nell’auto una pistola, sette cellulari ed alcune tessere sanitarie

Tutti i beni sono stati sequestrati, si cerca di rintracciarne i legittimi proprietari.

2.900 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

E’ stato pizzicato con una pistola scacciacani, sette cellulari ed alcune tessere sanitarie nella sua auto. A finire nei guai un 52enne fermato dai carabinieri mentre, a bordo di un’Alfa Romeo 159, transitava nei pressi di Calcinelli.

I militari sul sedile del passeggero hanno trovato sette smartphone nuovi ancora avvolti nelle confezioni originali di cui l’uomo non è riuscito a giustificare in modo convincente il possesso.

Visto il nervosismo insolito del 52enne I Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo perquisendo il mezzo: all’interno di una tasca posteriore, sul lato del passeggero, è stata trovata una pistola scacciacani calibro 8 di marca Bruni, priva del tappo rosso, completa di caricatore e con un colpo a salve in canna. Nascoste nell’abitacolo, inoltre, anche schede di memoria, atomizzatori per sigarette elettroniche, anche questi nuovi, e due tessere sanitarie complete di codici fiscali: una risulta nel bottino di un furto risalente all’agosto 2018 e l’altra era stata smarrita un mese prima. Tutti i beni sono stati sequestrati, si cerca di rintracciarne i legittimi proprietari. L’uomo è stato denunciato.

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 17 ottobre, 2019 
alle ore 18:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!