Riuniti a Baia Flaminia di Pesaro per dire “no” all’obbligo del Green Pass -VIDEO
Sul palco della manifestazione organizzata da "Liberi cittadini" di Pesaro anche il cantante Giuseppe Povia

In vista dello scattare dell’obbligatorietà del “Green Pass” in tutti i luoghi di lavoro, sabato 18 settembre a Pesaro, si sono mobilitati i “No Green Pass”, attraverso una manifestazione organizzata da “Liberi cittadini” di Pesaro.
La pioggia interrompe solo per una ventina di minuti la manifestazione organizzata dai liberi cittadini di Pesaro contro il Green pass e che ha visto oltre mille persone affluire alla Baia Flaminia di Pesaro. Molte le presenze anche da Senigallia e da altre località.
Sul palco si sono succeduti l’avvocato Edoardo Polacco che porta avanti da oltre un anno battaglie legali per conto dei cittadini e l’onorevole Sara Cunial che ha ribadito il no al Green pass che il governo vuol rendere obbligatorio dal 15 ottobre prossimo.
Collegato telefonicamente il dottor Domenico Mastrangelo che ha confermato tutte le sue perplessità riguardo alla gestione del Covid. A chiudere la manifestazione, in un clima assolutamente tranquillo ed anche festoso, le canzoni del cantautore Pavia che si è esibito sul palco.
Il video dei dibattiti è visibile sul canale YouTube di Senigallia Notizie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!