Nervi tesi al drive through per i tamponi a Pesaro, intervengono i Carabinieri
Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di giovedì 6 gennaio

Momenti di tensione nella giornata di giovedì 6 gennaio presso il sito allestito dalla Protezione Civile in via Lombardia, a Pesaro, per l’effettuazione gratuita di tamponi per gli studenti e le studentesse.
Pochi minuti prima dell’interruzione del servizio, prevista per le ore 13.00, il personale ha comunicato alle persone in attesa che non sarebbe riuscito a portare a termine i tamponi per tutti loro. Una cinquantina le automobili ancora incolonnate a quell’ora, i cui occupanti hanno subito iniziato a protestare con veemenza, rendendo di fatto necessario l’intervento sul posto di alcune pattuglie dei Carabinieri.
L’arrivo delle forze dell’ordine ha reso possibile raggiungere un compromesso tra le due parti, con gli operatori sanitari che hanno accettato di rimanere anche dopo l’orario di chiusura preventivato per consentire a tutte le persone rimanenti di sottoporsi ai tamponi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!