PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sulla Flaminia tra Cagli e Cantiano, morto un camionista di 22 anni

Inutile ogni soccorso nei confronti di Petrit Jashari

3.203 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Tragedia nella mattinata di domenica 22 gennaio nel tratto della via Flaminia situato tra Cagli e Cantiano: un camionista di 22 anni ha infatti perso la vita a seguito di un incidente stradale.

La vittima, Petrit Jashari, intorno alle ore 8.00 stava facendo ritorno in Umbria – dove viveva – alla guida di un autoarticolato. All’improvviso, per qualche motivo non ancora chiarito, il mezzo pesante ha sterzato bruscamente contro il guard-rail: con l’impatto, la portiera sinistra del tir si è aperta, scaraventando il conducente nel greto del fiume Burano.

Per il giovane camionista, schiantatosi al suolo dopo una caduta da circa 20 metri d’altezza, non c’è purtroppo stato nulla da fare. La salma è poi stata recuperata da Vigili del Fuoco, personale dell’Anas e del Soccorso Alpino; presenti sul posto anche i Carabinieri del comando locale per gli accertamenti del caso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!