PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, verso la conclusione gli interventi sulla circonvallazione di Muraglia

Il termine dei lavori è previsto entro il 6 aprile

1.394 Letture
commenti
Lavori alla circonvallazione di Muraglia a Pesaro

Ultime settimane di lavori per la circonvallazione di Muraglia, «infrastruttura strategica per la città perché realizzata anche per raggiungere l’ospedale di via Lombroso e che consegneremo il 6 aprile con l’inaugurazione e l’intitolazione a Berlinguer» ricorda il sindaco di Pesaro Matteo Ricci.

Per consentire i prossimi step ad Amplia Infrastructures, ditta a cui Società Autostrade SpA ha affidato l’intervento, il Comune ha previsto l’ordinanza che impone il senso unico alternato in strada Carloni, nel tratto compreso tra il civico 12 e via dei Condotti. Il provvedimento indica anche il restringimento della carreggiata e il limite dei 30Km/h ed è valido h24, dalle ore 18 di sabato 2 marzo, fino all’intera giornata di sabato 9 marzo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!