PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre arresti a Pesaro per spaccio di sostanze stupefacenti

Decisivi i controlli effettuati dai Carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria

197 Letture
commenti
Arresto, manette

È di tre arresti nel giro di poche ore il bilancio dei controlli svolti mercoledì 19 novembre dai Carabinieri di Pesaro nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo.

A finire per primo in manette è stato un 35enne originario del Gambia, fermato nel corso della mattinata in prossimità del Monumento alla Resistenza. I militari lo hanno bloccato subito dopo una cessione di droga, trovandolo in possesso di 30 grammi di stupefacenti tra cocaina e hashish.

In serata, invece, le forze dell’ordine hanno fermato altri due gambiani sulla trentina. Uno di loro ha tentato invano di sbarazzarsi di un pacchetto di sigarette contenente circa 25 grammi di hashish, mentre l’altro aveva occultato nella propria bicicletta circa 30 grammi della medesima sostanza illecita.

I tre pusher, arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, hanno tutti patteggiato una volta di fronte al giudice del Tribunale di Pesaro, ricevendo condanne comprese tra sei mesi e un anno e dieci mesi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!