Fermato in auto con esplosivi e quasi 2 chili di droga: 30enne in manette a Fano
Disposti per lui gli arresti domiciliari

Un trentenne riminese è finito in manette nella giornata di lunedì 24 novembre in occasione dei controlli eseguiti dalla Polizia di Stato di Fano.
Durante la perlustrazione del territorio cittadino, legata a diversi furti registrati di recente, poco dopo le ore 18.00 gli agenti hanno fermato un’automobile, al cui volante c’era proprio il 30enne in questione, incensurato. La successiva perquisizione del mezzo ha fatto sì che venissero trovati ben 1,8 chilogrammi tra hashish e marijuana, nonché diverso materiale esplosivo detenuto illecitamente, tra cui petardi, fumogeni e bombe carta.
Il giovane, che avrebbe ammesso di essersi accordato per trasportare le sostanze illecite fino a Fano, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e trasporto abusivo di materiale esplodente. Si trova ora agli arresti domiciliari su decisione del giudice del Tribunale di Pesaro.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!