PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tragica domenica a Fano, muore in mare Francesco Omiccioli

1.618 Letture
commenti

Mare MossoNonostante di mestiere fosse marinaio Francesco Omiccioli è stato ucciso dalle onde che, nella giornata di domenica 23 agosto, si rincorrevano in mare creando forti correnti. L’uomo avrebbe attirato su di sè l’attenzione di alcuni bagnanti, ma quando sono arrivati i soccorsi era troppo tardi.

Il tragico fatto è avvenuto nel tratto marittimo nei pressi di Animalido, nota area di spiaggia per gli amanti degli animali domestici e spiaggia libera frequentata soprattutto dai cittadini di Fano.

Nella mattina del 23 agosto Francesco Omiccioli ha perso la vita sbattuto contro gli scogli dal forte moto ondoso. Notato da due bagnanti sudamericani sono scattati i soccorsi, nell’intervento: il bagnino dell’Arzilla Beach Village, gli uomini dell’ufficio circondariale marittimo e quelli del 118.

Purtroppo per l’uomo non c’era più niente da fare, quando è stato riportato a riva il corpo era già senza vita.

La notizia della morte dell’uomo ha scosso la comunità di Fano, il marinaio di 57 anni abitava in un grosso palazzo in via Marche, 4.

Di Alberto Bartozzi

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 24 agosto, 2009 
alle ore 18:50
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!