PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arrestato spacciatore albanese residente a Monterado

Dieci compresse di cocaina nascoste nel cruscotto dell’auto

Arrestato spacciatore cocaina albanese residente a Monterado pesaroNel pomeriggio di ieri, martedì 7 agosto, a seguito di un’intensa attività info-investigativa, il personale della squadra mobile di Pesaro ha tratto in arresto A.K., 50enne cittadino albanese, residente a Monterado (AN), al momento nullafacente, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Il personale operante, dopo un lungo pedinamento in auto, ha bloccato il veicolo condotto dal cittadino albanese in località Acqualagna. Nel corso della perquisizione dell’autovettura gli agenti hanno rinvenuto, nascoste nel condotto di aerazione del cruscotto, 10 compresse di forma esagonale di cocaina, del peso complessivo di 112 grammi. Perquisita anche l’abitazione dello straniero, sita in Monterado dove, in un vano nascosto dietro ad un pensile ubicato della cantina, è stata rinvenuta e sequestrata una busta di plastica contenente 150 grammi di cocaina, suddivisa in dosi pronte allo spaccio.

L’attività investigativa è frutto dei controlli disposti dal Questore di Pesaro e Urbino, dott. Italo D’Angelo, lungo il litorale fanese e marottese da parte del personale della Questura, del Comm.to di P.S. di Fano e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara nell’ambito del progetto “Litorale Sicuro”. In tale contesto, il soggetto arrestato, nei giorni precedenti, era stato visto muoversi tra Fano e Marotta e frequentare luoghi solitamente teatro di spaccio, destando sospetti negli agenti della squadra mobile. Il cittadino albanese è stato portato al carcere di Villa Fastiggi di Pesaro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di Redazione

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 8 agosto, 2012 
alle ore 20:04
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!