PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A tavola con il Tartufo Nero Pregiato

Prenderà il via dal 31 gennaio p.v. e proseguirà sino al 29 marzo la 3^ edizione dell’iniziativa enogastronomica denominata “A tavola con il Tartufo Nero Pregiato” ideata dalla Associazione Ristoratori-Confcommercio della nostra provincia in collaborazione con Camera di Commercio e Banca Popolare di Ancona.


Con questa proposta  si vuole offrire ai clienti  un prodotto sicuramente meno nobile del più famoso tuber magnatum pico , ma  importante ed apprezzato anch’esso: il Tartufo Nero pregiato o Tuber melanosporum.  

Una iniziativa che vede coinvolto tutto il territorio della provincia con l’obiettivo anche di  far visitare il nostro splendido territorio e le sue genti.

I  ristoratori che  hanno aderito  proporranno quindi dal 31 gennaio al 29 marzo 2009 – per tutto il periodo o solamente per alcune date come indicato su ogni scheda del singolo ristorante – menù con piatti, sia della tradizione ma anche innovativi,  a base di tartufo nero pregiato.  

Una  iniziativa quindi  che si fonda sia su criteri di chiarezza e trasparenza nei menù proposti e nel prezzo prefissato, incontrerà il favore dei consumatori grazie anche alle indiscutibili capacità professionali dei ristoratori della nostra provincia.

Le brochure sono disponibile presso le sedi Confcommercio, gli sportelli della Banca Popolare di Ancona e gli uffici di informazione turistica

Info: 0721.698205 – 698261  www.ascompesaro.it 

Da Confcommercio Pesaro Urbino
 
 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 30 gennaio, 2009 
alle ore 14:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!