PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: polemiche sul cartellone pubblicitario

Simona Ricci: "Una pubblicità orribile"

5.927 Letture
commenti
La pubblicità nell'occhio del ciclone

“Una pubblicità orribile”: questo il monito della la segretaria provinciale della Cgil Simona Ricci. A mandarla su tutte le furie una pubblicità ritenuta lesiva della dignità della donna.

Un noto locale dell’entroterra fanese  per promuovere la serata di apertura in programma per il primo week end di settembre ha utilizzato manifesti e locandine con l’immagine di una ragazza seduta con le gambe divaricate che copre le parti “intime” con una potente cassa acustica e accanto lo slogan recita:

“La musica che vibra”. “Una pubblicità terrificante – dice Simona Ricci – Ho già inviato la mia segnalazione all’agenzia apposita e invito tutti a farlo. Ci impegniamo tanto, anche nelle scuole, con campagne di sensibilizzazione sulle pari opportunità o con accordi istituzionali specifici. Poi però escono immagini di questo tipo e spazzano via tutto il lavoro fatto fino ad oggi”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!