PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, ladri ripresi dalle telecamere: pubblica il video su FB e offre una taglia

" Il colpo si è concluso con un nulla di fatto: l’allarme ha messo in fuga i balordi"

5.051 Letture
commenti
Pesaro, ladri ripresi dalle telecamer

Ha reso pubbliche su facebook le immagini dei balordi che hanno cercato di introdursi nella sua proprietà arrivando ad offrire una ricompensa a chiunque possa fornire elementi utili per cercare di risalire all’identità degli autori del raid.

Succede a Pesaro, nel quartiere di Pozzo Alto, sopra Borgo Santa Maria. Nel video immortalato dalle telecamere a circuito chiuso si possono vedere cinque persone vestite tutte allo stesso modo, a volto coperto che si aggirano nella proprietà. Il colpo si è concluso con un nulla di fatto: l’allarme ha messo in fuga i balordi.

Il proprietario di casa ha anche lanciato un messaggio offrendo “200 euro di ricompensa a avesse qualche informazione riguardi un’Audi A5 coupé versione 2007/2008 2.7 o 3.0 tdi grigio scura con una targa che inizia per DV. Cinque persone con calzamaglia, guanti, ricetrasmittente e armati, hanno tentato di entrare dentro casa nostra, non curandosi neanche delle telecamere. Appena hanno provato ad aprire le persiane di casa è scattato l’allarme e sono fuggiti con l’auto in questione”. Il furto è stato denunciato ai Carabinieri che sono intervenuti sul luogo ed hanno acquisito anche le immagini delle telecamere interne all’abitazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!