PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auditore, coppia di anziani finisce in un bar con l’auto

Dopo aver urtato un'altra vettura hanno fermato la loro corsa contro tavoli e sedie

2.635 Letture
commenti
Carabinieri, 112

Nella tarda mattinata di martedì 10 ottobre ad Auditore, una coppia di 84enni a bordo di un’autovettura, una Fiat Panda rossa di prima generazione, si è scontrata contro i tavoli e le sedie all’esterno di un bar.

L’automobile, in uscita da un supermercato vicino, più volte scenario di incidenti stradali anche mortali, ha prima urtato un’altra vettura il cui conducente, per ironia della sorte, era un carrozziere che la stava riconsegnando ad un cliente. Dopodiché, in retromarcia, ha colpito l’arredamento esterno del locale, fermando la sua corsa.

I clienti presenti, un gruppo di giovani, sono riusciti a comprendere in tempo ciò che stava avvenendo e si sono tempestivamente alzati, evitando di finire investiti. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e gli unici danni hanno coinvolto le vetture e l’arredamento del bar. Intervenuti sul posto i Carabinieri per i rilievi di legge.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!