PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trovati morti in auto i turisti scomparsi

La coppia è finita con l’auto in una scarpata a Bocca Trabaria

4.847 Letture
commenti
Trovati morti in auto i turisti scomparsi

E’ finito nel peggiore dei modi il giallo della coppia di turisti francesi di cui si erano perse le tracce dallo scorso 3 giugno. Marc Sansonetti, 66 anni, e Maria-Therese Biernat, 64 anni, sono stati trovati morti nel pomeriggio del 13 giugno.

I due avevano affittato una Yaris e le ultime coordinate portavano a Bocca Trabaria, nel comune di Borgo Pace: proprio in quella zona l’elicottero dei vigili del fuoco alzato in volo da Roma ha individuato l’auto in una scarpata. I due sarebbero morti in seguito all’uscita di strada della vettura.

La coppia, entrambi pensionati, a fine maggio si era recata in Italia per un viaggio di alcuni giorni. L’ultima volta sono stati visti il 3 giugno scorso a Ravenna quando hanno lasciato l’albergo presso il quale alloggiavano. Sembra che fossero diretti in auto ad Arezzo ma nelle due località non sarebbero mai arrivati. La loro storia era arrivata anche in Tv nel celebre programma “Chi l’ha visto”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!