PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gradara, nuovo blitz dei ladri: rubato anche il sistema di allarme

Colpite 4 case: trafugati gioielli e preziosi

1.644 Letture
commenti
Ladri, furti

Nuovo blitz dei ladri a Gradara: quattro sono stati i colpi messi a segno nella frazione di Granarola. Tutti i colpi sono avvenuti tra le 20 e le 21 della serata del 23 ottobre. I ladri avrebbero approfittato dell’assenza dei legittimi proprietari; è plausibile che ci fosse un palo o che tenessero sott’occhio da un po’ le case.

In un caso è stato portato via anche il sistema di allarme oltre ad oggetti per un valore di circa 2.000. Stesso copione in tre appartamenti in cui sono stati razziati alcuni gioielli e orologi per un valore di circa 3.000 euro, in un altro caso hanno arraffato contanti e altri preziosi per un valore di circa 1.500 euro.

In una casa però si sono dovuti accontentare. Infatti dopo aver svuotato cassetti e armadi, hanno trovato appena 100 euro. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Gabicce che hanno ricevuto le denunce dei proprietari e avviato una serie di rilievi per risalire ai responsabili dei furti.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 25 ottobre, 2019 
alle ore 18:28
544128795ea23ca037d6e5f5
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!