Gradara, nuovo blitz dei ladri: rubato anche il sistema di allarme
Colpite 4 case: trafugati gioielli e preziosi

Nuovo blitz dei ladri a Gradara: quattro sono stati i colpi messi a segno nella frazione di Granarola. Tutti i colpi sono avvenuti tra le 20 e le 21 della serata del 23 ottobre. I ladri avrebbero approfittato dell’assenza dei legittimi proprietari; è plausibile che ci fosse un palo o che tenessero sott’occhio da un po’ le case.
In un caso è stato portato via anche il sistema di allarme oltre ad oggetti per un valore di circa 2.000. Stesso copione in tre appartamenti in cui sono stati razziati alcuni gioielli e orologi per un valore di circa 3.000 euro, in un altro caso hanno arraffato contanti e altri preziosi per un valore di circa 1.500 euro.
In una casa però si sono dovuti accontentare. Infatti dopo aver svuotato cassetti e armadi, hanno trovato appena 100 euro. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Gabicce che hanno ricevuto le denunce dei proprietari e avviato una serie di rilievi per risalire ai responsabili dei furti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!