PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino celebrata dal New York Times

"Ha tutto quello che ha la Toscana ma alla metà del prezzo e con la metà dei turisti"

2.348 Letture
commenti
Università di Urbino

Urbino celebrata dal New York Times. Continua il periodo d’oro delle Marche decantate dalla stampa internazionale. Stavolta è toccato alla celebre testata newyorkese che ha inserito la città delle Marche sua lista delle 52 destinazioni da visitare nell’anno che si è appena aperto. Nell’elenco anche due regioni italiane: la Sicilia ed il Molise.

Tra le mete preferite dal quotidiano nel 2020 alcune sono scontate: come Tokyo, dove quest’anno si svolgeranno le Olimpiadi, o le Bahamas, sempre un paradiso per il turista ma a cui quest’anno serve sostegno per le conseguenze del passaggio dell’uragano Dorian. O ancora la Groenlandia, i cui maestosi ghiacciai sono minacciati dal cambiamento climatico.

Per quello che riguarda Urbino la testata non lesina complimenti: “Urbino ha tutto quello che ha la Toscana – scrive il Times – ma alla metà del prezzo e con la metà dei turisti”.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 10 gennaio, 2020 
alle ore 7:42
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!