Il tuo esperto colore a domicilio: un servizio dell’impresa edile Marinelli Sisto
Ecco come la ditta di San Lorenzo in Campo elabora soluzioni ad hoc e ne consente ai clienti la valutazione in anteprima
Progettare il colore in un ambiente può essere un compito arduo. Avere le idee chiare sui propri gusti è già un buon punto di partenza, ma per ottenere un risultato ottimale occorre considerare luce, proporzioni, colori, materiali già presenti stile.
La Marinelli Sisto srl, impresa edile di San Lorenzo in Campo, mette a disposizione del cliente la competenza e professionalità di un “Consulente del Colore” Interior Designer per aiutarlo nella progettazione o ri-progettazione del proprio ambiente.
Il servizio prevede:
Visita sul posto da parte del consulente colore con il quale si valuteranno idee, colori preferiti e stile.
Presa visione diretta da parte del consulente dello spazio, della luce, dell’architettura, degli arredi e proposta di soluzioni cromatiche ad hoc che verranno valutate direttamente in loco grazie al campionario colori di cui il consulente dispone.
Nei giorni successivi alla visita, redazione di rendering dettagliati con indicazione stanza per stanza, dei colori selezionati ed eventuali interventi decorativi.
Rendering
Innovativo è il nostro recente servizio di rendering che possiamo offrire ai nostri clienti: si tratta di un programma che consente di elaborare la fotografia di una casa, di un condominio, di immobili di qualsiasi genere, o di pareti interne allo stato attuale applicando il colore che si ipotizza di fare. Questo servizio consente ai nostri clienti di vedere in anteprima la propria abitazione con la colorazione prescelta già prima di iniziare i lavori; un servizio che sicuramente aiuta i clienti sulla scelta del colore della tinteggiatura.
Marinelli Sisto è a San Lorenzo in Campo (Pesaro-Urbino), in via Monte Catria 7.
Sito internet: www.marinellisisto.it
Mail: info@marinellisisto.it
Tel. 0721-776366
Sul sito internet scopri tutte le informazioni sull’azienda Marinelli Sisto e le sue opportunità: inoltre puoi richiedere un preventivo per i lavori che intendi fare!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!