PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bazar della droga in un’abitazione di Mombaroccio, in manette un 31enne

L'uomo si trova ora recluso nel carcere di Villa Fastiggi

769 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Un’operazione congiunta portata avanti dalla Polizia di Stato di Urbino e di Pesaro ha condotto all’arresto di un 31enne di Mombaroccio, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

In casa dell’uomo, ufficialmente senza un’occupazione fissa, le forze dell’ordine hanno scoperto un vasto campionario di droghe, sequestrando 49 grammi di hashish, 20,8 grammi di oppio, 2,2 grammi di metanfetamina e 0,1 grammi di cocaina. Trovati anche oltre 4.200 euro in contanti, ritenuti provenienti dall’attività di spaccio, e del materiale utilizzato per il confezionamento dei singoli quantitativi da vendere al dettaglio.

Il 31enne è stato quindi trasferito presso il carcere pesarese di Villa Fastiggi. Nella mattinata di lunedì 1 giugno il Tribunale di Pesaro ha confermato le misure già prese nei suoi confronti, disponendone la custodia cautelare nella medesima struttura detentiva.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!