PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Camper fuori controllo sulla Flaminia tra Cartoceto e Fano, denunciato un 41enne

L'uomo, peraltro privo della patente di guida, è stato infine bloccato dalla Polizia Stradale

1.538 Letture
commenti
Polizia Stradale

Un 41enne di origini napoletane è stato denunciato nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 giugno dopo diverse segnalazioni inoltrate alla Polizia Stradale.

La vicenda ha avuto inizio poco dopo l’1.00, quando alcune persone residenti tra Cartoceto e Fano hanno contattato le forze dell’ordine per far presente i danneggiamenti causati da un camper lungo il tracciato della Via Flaminia.

Prima di essere fermato, infatti, il mezzo in questione aveva provocato danni di varia entità ad almeno tre automobili in sosta, arrivando persino ad abbattere alcuni pali della luce.

Gli agenti della Polizia Stradale hanno poi raggiunto il veicolo in questione, fermo in mezzo alla carreggiata e recante gravi danni a una fiancata. Le verifiche effettuate nei confronti del conducente, R.B. le sue iniziali, hanno fatto emergere come egli fosse stato privato della patente, venendo inoltre segnalato già in passato per essersi messo alla guida sprovvisto di tale documento: il 41enne è stato perciò denunciato a piede libero con l’accusa di guida senza patente e per aver fornito inizialmente false generalità ai poliziotti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!