PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina nel Pesarese, arrestati due pusher di 35 anni

I due, residenti a Montecalvo in Foglia, sono finiti in manette grazie alle indagini condotte dai Carabinieri

2.805 Letture
commenti
Auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Due spacciatori di nazionalità albanese, entrambi 35enni residenti in una frazione di Montecalvo in Foglia, sono stati arrestati nel pomeriggio di domenica 11 ottobre in prossimità del casello autostradale dell’A-14 di Pesaro.

Già da diverso tempo i Carabinieri erano sulle tracce dei due uomini, C.S e T.M., la cui abitazione di Borgo Massano era stata oggetto di diverse segnalazioni relative a dei strani andirivieni di persone.

I militari hanno dunque monitorato gli spostamenti dei due, arrivando così a fermare la vettura condotta da C.S., dove sono stati rinvenuti circa 130 grammi di cocaina; poco più avanti è stato bloccato anche T.M., che con la propria automobile aveva preceduto il complice al fine di appurare l’eventuale presenza delle forze dell’ordine sul loro tragitto.

In casa dei due i Carabinieri hanno poi scoperto ulteriori 10 grammi della medesima sostanza illecita: per entrambi è così scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e il conseguente trasferimento presso il carcere di Villa Fastiggi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!