PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, sorpreso in auto con hashish e marijuana: in manette un giovane di 25 anni

L'uomo, fermato dalla Polizia in via del Campo Sportivo, dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Polizia, 113, volanti, agenti

Un ragazzo di 25 anni è finito in manette a seguito di un controllo condotto dalla Polizia di Stato di Pesaro nel corso della serata di lunedì 14 dicembre.

Intorno alle ore 21.15 il giovane, accompagnato da una ragazza, stava percorrendo via del Campo Sportivo alla guida della propria automobile. Una pattuglia lo ha fermato per un controllo di routine, non potendo fare a meno di accorgersi dell’odore pungente di marijuana proveniente dall’abitacolo della vettura: la successiva perquisizione del veicolo ha portato alla scoperta di 33 grammi di tale sostanze illecita e di 3 grammi di hashish, nonché di un bilancino di precisione.

Per il 25enne, che avrebbe ammesso le proprie responsabilità dichiarando di aver acquistato la marijuana presso il parco Miralfiore, è scattato inevitabilmente l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: dietro patteggiamento, il Tribunale di Pesaro lo ha condannato a sei mesi di reclusione e al pagamento di 900 euro di multa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!