Rissa tra cinque giovani a Pesaro, interviene la Polizia
La vicenda ha visto coinvolti alcuni ragazzi di nazionalità pakistana, i quali stavano seguendo un corso di lingua italiana
Si sono vissuti momenti assai concitati a Pesaro per via di una rissa tra immigrati di nazionalità pakistana avvenuta nel corso del pomeriggio di lunedì 11 gennaio.
Il fatto ha avuto luogo intorno alle ore 17.00 presso l’ex-scuola media di via Confalonieri, dove i protagonisti della vicenda stavano seguendo un corso per apprendere la lingua italiana: a dare il via al confronto, nato per futili motivi, sono stati due giovani di circa 20 anni, ai quali si sono poi uniti altri tre loro connazionali.
I cinque giovani hanno iniziato a lanciarsi violentemente delle sedie l’uno contro l’altro, ferendo accidentalmente a una mano un’insegnante che aveva provato a sedare la rissa. Sul posto sono quindi intervenute diverse pattuglie della Polizia di Stato: gli agenti hanno provveduto a identificare coloro che hanno preso parte a quanto accaduto, due dei quali, condotti successivamente in ospedale, hanno riportato delle lesioni giudicate guaribili nell’arco di una settimana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!