Incendio in un appartamento a Petriano, intervengono i Vigili del Fuoco
Evacuate dodici persone da quattro abitazioni giudicate inagibili: per due di loro si è ricorso al trasporto in ospedale

Paura a Petriano nella serata di lunedì 1° febbraio per l’incendio che ha visto coinvolto un appartamento situato all’interno di un condominio.
L’allarme è stato lanciato quando mancavano pochi minuti alle ore 21.00. I Vigili del Fuoco si sono portati rapidamente sul posto, provvedendo a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’intera area interessata dal rogo.
Una volta ultimate le operazioni di spegnimento, quattro abitazioni sono state dichiarate inagibili, con la conseguente evacuazione di dodici persone: due di loro sono poi state condotte al pronto soccorso dal personale sanitario del 118 in quanto rimaste intossicate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!