PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Colli al Metauro, scoperta una coltivazione di marijuana: in manette una 40enne

Processata con rito direttissimo, la donna è stata condannata a sei mesi di reclusione

2.694 Letture
commenti
Coltivazione di marijuana scoperta a Colli al Metauro

Nella serata di venerdì 12 marzo i Carabinieri del distaccamento di Colli al Metauro hanno arrestato una 40enne del posto per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Nel garage della donna, infatti, i militari hanno rinvenuto un vano ricavato con pannelli di legno, dietro i quali sono state rinvenute nove piantine di cannabis alte all’incirca 15 centimetri, oltre a tutte le strumentazioni necessarie per portare avanti la coltivazione.

Le forze dell’ordine hanno controllato da cima a fondo anche l’abitazione della 40enne, scoprendo altre due piante in fase di crescita, circa 8 grammi di marijuana già essiccata e 25 semi non ancora piantati. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre per la coltivatrice sono scattate le manette.

Il processo per direttissima svoltosi nella mattinata di sabato 13 marzo presso il Tribunale di Pesaro ha visto la donna condannata a sei mesi di reclusione e al pagamento di una multa da 1.200 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!