PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Isola del Piano, oltre un chilo e mezzo di hashish nascosto nel frigo: arrestato

Finito in manette un uomo di 39 anni, già noto alle forze dell'ordine per via di alcuni precedenti

2.598 Letture
commenti
Carabinieri, 112

Nel corso del pomeriggio di martedì 29 giugno, un 39enne residente a Isola del Piano è stato tratto in arresto da parte dei Carabinieri del comando di Pesaro e del distaccamento locale.

Il protagonista della vicenda, un uomo di origini uzbeke, era finito all’attenzione dei militari in quanto possibilmente collegato al furto di uno scooter. Dopo essersi presentati alla sua porta, grazie anche al fiuto del cane antidroga Kevin, i Carabinieri hanno invece scoperto un chilogrammo e 574 grammi di hashish, suddivisi in nove panetti tenuti nascosti nel frigorifero dell’abitazione.

Il 39enne, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, è stato inoltre trovato in possesso di un pugnale, scoperta che gli è costata una denuncia per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere: oltre a ciò, egli è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!