PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, rinvenuto un carico di alluminio rubato a un’azienda della zona

Ben 300 tonnellate di alluminio sono state rinvenute nel Bresciano; tre le persone denunciate

2.138 Letture
commenti
Carabinieri

Recuperato grazie all’intervento dei Carabinieri di Fano un grosso carico di alluminio sottratto alla Profilglass Spa, importante azienda del territorio che si occupa della lavorazione di tale metallo.

Il gruppo in questione, dovendo trasportare ben 300 tonnellate di alluminio dal porto di Genova a Fano, si era rivolta a una ditta di Urbania (poi risultata estranea alla vicenda) e ad altre due, su cui sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Dopo aver raccolto il carico presso lo scalo genovese, i 14 tir con a bordo l’alluminio hanno fatto perdere le loro tracce nei dintorni di Milano. Le indagini serrate condotte dai militari hanno permesso di rinvenire le 300 tonnellate di metallo, suddivise in 256 lingotti, all’interno di una ditta del Bresciano dedita a rottamazioni, dov’è stato inoltre scoperto ulteriore materiale proveniente con ogni probabilità da furti. Tre le persone denunciate.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 18 ottobre, 2021 
alle ore 17:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!